Sostituzione di beni

Se avete ricevuto merce diversa da quella ordinata, verificate che il codice prodotto riportato in fattura corrisponda a quello riportato sulla merce (è importante controllare sia il codice prodotto inciso sul fondo della cassa dell'orologio che il codice prodotto marcato sull'etichetta).

Se il codice del prodotto è diverso, vi preghiamo di contattarci immediatamente entro 24 ore dal ricevimento della spedizione in modo da poter risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.

Potete anche inviarci una documentazione fotografica della merce nell'e-mail.

 

Servizio clienti +421 2 33 32 91 19, dal lunedì al venerdì (9:00 - 15:00)

e-mail info@timestore.it

 

Modulo di contatto

  • Senza fornire una motivazione Gli orologi più venduti

  • Spedizione gratuita per acquisti superiori a 100 €

  • 100% di garanzia d'origine Prodotti esclusivamente originali

  • Spediamo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 9618 modelli in stock