Mancata consegna del pacco

Potete controllare il tracking della vostra spedizione nell'e-mail di spedizione dell'ordine, dove potete cliccare su un link che vi indirizzerà direttamente al sito web del corriere dove potrete seguire il movimento della vostra spedizione.

Se si verifica il movimento della spedizione il giorno della spedizione dell'ordine, la pagina potrebbe mostrare solo i dati ricevuti sul pacco, il che non significa che non sia ancora stato spedito. Le singole spedizioni devono essere prima accettate fisicamente dal corriere in questione. Una volta che il corriere ha elaborato il pacco, le informazioni sul movimento attuale vengono visualizzate automaticamente.

Trasportatori e consegna dopo la spedizione:
Corriere HR Parcel – Da 3 a 4 giorni dopo la spedizione
Corriere BRT – Da 2 a 4 giorni dopo la spedizione

Se il pacco è in consegna o in transito per un periodo superiore ai tempi di consegna sopra indicati, vi preghiamo di contattarci immediatamente. In questo caso, la nostra azienda, in quanto mittente della spedizione, è tenuta a presentare un reclamo al corriere.

Se l'ordine include un servizio di Garanzia di consegna, non attendiamo come spedizioniere l'esito del reclamo e cerchiamo automaticamente di organizzare la consegna di un nuovo modello/nuovo ordine/rimborso entro 24 ore.

Nel caso in cui l'ordine non includa il servizio di Garanzia di consegna, cerchiamo di organizzare la consegna del nuovo modello/nuovo ordine/rimborso nel più breve tempo possibile.

 

Servizio clienti +421 2 33 32 91 19, dal lunedì al venerdì (9:00 - 15:00)

e-mail info@timestore.it

 

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